Via A. Volta 12/D – 37026
Settimo di Pescantina (VR)

Fondata da un sogno.

BTSensors affonda le sue radici sull’esperienza ultra ventennale che la sua compagine societaria ha maturato nel settore.


Potenziometri lineari

Classe di protezione elevata e dimensioni compatte caratterizzano questo modello di potenziometri lineari.

TX2 Serie una rappresenta una scelta ideale per applicazioni utilizzate in negativo in ambienti con sporco, polvere e umidità. Le applicazioni mobili possono beneficiare in particolare del “Serie TX2 “montaggio a testa pivotante.

La connessione elettrica è realizzato tramite connettore a spina radiale o cavo radiale. Per potenziometri lineari con e senza molla di ritorno e montaggio morsetto.


Potenziometri lineari
TEX con ritorno a molla

Dimensioni compatte, IP54, corsa elettrica massima 200mm ripetibilità < 0,01mm, linearità +/-0,05%, uscita cavo o connettore M8.

Questo trasduttore economico è caratterizzato dai suoi vari opzioni di montaggio e dimensioni compatte. Flessibile morsetti di montaggio o centrali il montaggio consente un facile montaggio in varie condizioni. Le applicazioni tipiche sono lineari misure di posizione per controllo e visualizzazione del processo, e l’ambiente del laboratorio di prova. Il design della molla di ritorno consente una misurazione diretta senza una connessione fissa a la parte mobile. La connessione elettrica è fornito da un connettore M8 o un cavo, che esce sia radialmente o assialmente dal alloggi.


Potenziometri lineari

potenziometro lineare


T / TS

Potenziometro per misure accurate, IP40, ripetibilità 0,002mm, corsa elettrica 25-150mm connessione a cavo o connettore.

Trasduttore compatto con comprovata plastica conduttiva tecnologia. Il modello con asta di spinta e giunto sferico consente un funzionamento laterale senza forza sul retro del braccio anche in parallelo e angolare spostamento del trasduttore e direzione di misurazione.

Caratteristico per il design robusto è il supporto su due lati dell’asta di comando. Per il tipo a molla, questo cuscinetto consente elevate forze laterali sulla punta dell’asta che possono verificarsi durante la scansione di camme o piastre a cuneo.
Il collegamento di queste serie potenziometriche viene effettuato ad un livello elevato ingresso in tensione di impedenza o tramite condizionatore di segnale.
× Come possiamo aiutarti?