Via A. Volta 12/D – 37026
Settimo di Pescantina (VR)

Fondata da un sogno.

BTSensors affonda le sue radici sull’esperienza ultra ventennale che la sua compagine societaria ha maturato nel settore.


Potenziometro lineare

Questo trasduttore economico è caratterizzato dalle dimensioni compatte.
Le applicazioni tipiche sono lineari misure di posizione di controllo e visualizzazione del processo, e l’ambiente del laboratorio di prova.
Il design della molla di ritorno consente una misurazione diretta senza una connessione fissa a la parte mobile. La connessione elettrica è fornito da un connettore M8 o un cavo, che esce sia radialmente o assialmente dal alloggi.


Potenziometro lineare fino a 900 mm, IP55

Trasduttori di posizione con binario resistivo e collettore realizzato in plastica conduttiva per una misurazione diretta e accurata della corsa in display o applicazioni di feedback.

Alta risoluzione (0,01 mm) combinato con una lunghezza della corsa fino a 900 mm consente il misurazione accurata dello spostamento lineare.

Cremagliera e pignoni o simili i dispositivi non sono richiesti perché il design del i trasduttori sono tali che loro può essere integrato direttamente nel file sistema meccanico.

Tolleranze più strette sul corpo estruso combinato con a lo speciale trattamento superficiale consente alte velocità operative e usura ridotta.

Un fronte girevole il rilevamento avviene anche con il tipo di operazione “sticklip” dove un po ‘angolare o fuori sono presenti errori paralleli.


Potenziometro lineare

potenziometro lineare LWH


La tecnica per il fissaggio e connessione di resistenza assicura il massimo grado di affidabilità anche sotto condizioni di duro lavoro.

Montando sopra la testa, macchine difficili da raggiungere è possibile pre-montare il file agganciato alla superficie di montaggio e quindi semplicemente “Aggancia” il trasduttore.

Il trasduttore ha il montaggio scanalature su tutti e quattro gli alloggiamenti superfici. Quindi il trasduttore può sempre essere montato con l’elemento di resistenza diretto verso l’alto (riconoscibile dal posizione della scanalatura di montaggio centrale direttamente attraverso dall’elemento di resistenza), indipendente dal montaggio superficie.

× Come possiamo aiutarti?