Via A. Volta 12/D – 37026
Settimo di Pescantina (VR)

Fondata da un sogno.

BTSensors affonda le sue radici sull’esperienza ultra ventennale che la sua compagine societaria ha maturato nel settore.


Sensore lineare

Sensore lineare senza contatto, sono trasduttori per rilevare una posizione lineare con tecnologia magnetica, induttiva o hall.

Il sensore lineare è un dispositivo che si trova in diretta interazione con il sistema misurato.

Anche se storicamente i sensori sono stati usati su dispositivi che traducono le grandezze fisiche in visualizzazioni di più semplice leggibilità, con lo sviluppo dell’elettronica i sensori hanno invaso ogni campo tecnologico.

Oltre le applicazioni legate alla strumentazione di misura, i sensori sono utilizzati in medicina, nell’industria e nella robotica e in generale nei sistemi di controllo.


Sensore lineare

Il sensore lineare è un trasduttore per rilevare una posizione lineare con tecnologia magnetica, induttiva o hall.

L’accuratezza del sensore magnetico lineare è fortemente influenzata dallo spazio di installazione. Usando gli ultimi strumenti di simulazione, siamo in grado di progettare il sistema di misura in modo ottimale per qualsiasi applicazione.

Anche se storicamente il sensore lineare è stato usato su dispositivi che traducono le grandezze fisiche in visualizzazioni di più semplice leggibilità, con lo sviluppo dell’elettronica i sensori hanno invaso ogni campo tecnologico.

Oltre le applicazioni legate alla strumentazione di misura, il sensore è utilizzato in medicina, nell’industria e nella robotica e in generale nei sistemi di controllo.


Sensore lineare

Sensore lineare


Sensore lineare

× Come possiamo aiutarti?