Via A. Volta 12/D – 37026
Settimo di Pescantina (VR)



Moduli dati

Modulo dati TCG-4

La piattaforma dati e connettività TCG-4
Il modulo di connettività e gestione dati TCG-4 è il membro più recente e dalle prestazioni più elevate della famiglia di prodotti TCG.
Con le sue numerose nuove interfacce di comunicazione e un potente processore, sono possibili modelli di business innovativi nel campo della digitalizzazione.
Qui vengono utilizzate tra l’altro le tecnologie 4G, WiFi, Bluetooth e IoT. Il ricevitore integrato per la navigazione satellitare (GNSS) consente il posizionamento esatto della macchina, che può anche essere perfezionato attraverso i dati di correzione del calcolo entro pochi centimetri. Tutti i dati registrati possono essere trasmessi agli utenti autorizzati in qualsiasi momento.

Compatibilità con la funzione Form Fit FFF
La compatibilità di alloggiamento, connettore e software all’interno della famiglia di prodotti TCG garantisce un’elevata sicurezza degli investimenti con l’ulteriore sviluppo simultaneo delle ultime tecnologie. Pertanto, il TCG-4 continua a fornire lo stesso fattore di forma pratico e lo stesso connettore compatibile con pin. L’ampia gamma di funzioni nelle librerie software completamente sviluppate, nonché la perfetta connessione al Cloud, servono a migliorare il prodotto.

4G (LTE)
Il TCG-4 collega la macchina a Internet tramite la tecnologia cellulare 4G (alternativa alla deviazione 3G / 2G). In questo modo, la connessione dati mobile può anche essere sostenuta in regioni in cui non sono disponibili reti 3G / 2G.

Liberamente programmabile
Con le sue librerie complete, l’ecosistema operativo e di sviluppo di Linux facilita lo sviluppo rapido e indipendente delle applicazioni.

Elaborazione dei dati performanti
L’unità processore ad alte prestazioni in combinazione con un’elevata capacità di archiviazione consente la preelaborazione dei dati sul modulo prima della trasmissione e l’ulteriore elaborazione tramite servizi cloud (edge ​​computing).

Accesso remoto e cloud
Machines.X offre soluzioni software complete per l’analisi dei dati locali, la connessione alla soluzione cloud “machines.cloud” e l’accesso remoto alla macchina.

Comunicazioni macchina
Con un massimo di quattro bus CAN, seriale, Ethernet, interfacce BroadR-Reach e ingressi analogici (U / I), il modulo TCG-4 è perfettamente equipaggiato per tutti i tipi di comunicazione della macchina.

IoT e M2M
Le tecnologie wireless in bande di frequenza esenti da royalty offrono la possibilità di creare applicazioni IoT (Internet of Things) a basso costo e di facilitare le comunicazioni M2M. (LoRaWAN, SigFox, MBus wireless, rete mesh WiFi)

Robustezza
Attraverso la conformità alle norme di conformità in conformità a CE, E1 e RoHS, nonché il mantenimento delle norme per l’industria automobilistica, agricola e delle macchine per l’edilizia, il TCG-4 facilita le possibilità di applicazione in condizioni ambientali estreme (temperature, vibrazioni, ecc. .)

Un gateway di connettività completamente sviluppato
Con le sue diverse interfacce e protocolli, il TCG-4 è in grado di gestire le comunicazioni all’interno delle macchine e tra le macchine (M2M). Inoltre, può collegarli al mondo dell’IoT e ai dispositivi intelligenti e offre anche servizi cloud aggiuntivi.

Marca del prodotto:

STW

× Come possiamo aiutarti?