Trasmettitore di temperatura
Il trasmettitore di temperatura T01 è progettato e realizzato per macchine mobili, veicoli industriali e controllo dei processi industriali.
Le proprietà EMC e la resistenza agli urti e alle vibrazioni sono specificate per queste applicazioni
I componenti a contatto con il materiale sono realizzati in acciaio inossidabile che garantiscono una compatibilità dei supporti molto elevata. Il T01 con custodia in acciaio inossidabile può essere consegnato con una plastica o un acciaio inossidabile
I trasduttore di pressione e temperatura per applicazioni industriali e mobile.
BTSensors desidera proporsi alla clientela quale partner di Riferimento sulla sensoristica di feedback per i produttori di veicoli agricoli, “Mobili” e Macchine industriali, sostenendone lo sviluppo, innovazione e la competitività.
Il trasmettitore di temperatura T01 è progettato e realizzato per macchine mobili, veicoli industriali e controllo dei processi industriali. Le proprietà EMC e la resistenza agli urti e alle vibrazioni sono specificate per queste applicazioni. Il trasmettitore è quindi adatto per un’ampia gamma di applicazioni impegnative, ad esempio l’idraulica mobile.
T01
Trasduttore di temperatura, uscita CANopen o J1939, certificazione E1, diversi attacchi al processo e connettori disponibili range di temperatura -40 +150°, connettore M12.
Lo standard T01 è disponibile per l’intervallo di temperatura da -40 ° C a +150 ° C.
La temperatura massima consentita per i supporti è +150 ° C, la temperatura di conservazione + 125 ° C.
I componenti a contatto con il materiale sono realizzati in acciaio inossidabile (1.4571), che in combinazione con i saldati l’involucro del sensore garantisce una compatibilità dei supporti molto elevata.