Via A. Volta 12/D – 37026
Settimo di Pescantina (VR)

Fondata da un sogno.

BTSensors affonda le sue radici sull’esperienza ultra ventennale che la sua compagine societaria ha maturato nel settore.


Trasduttore - Trasduttori

I trasduttori, talvolta chiamati anche sensori, sono dispositivi destinati a convertire una grandezza fisica in un’altra alterandone alcune delle caratteristiche che le identificano.
Esistono trasduttori per misurare la gran parte delle grandezze fisiche come:

  • trasduttore di posizione
  • trasduttore di umidità
  • trasduttore di posizione
  • trasduttore di velocità accelerazione
  • trasduttore di forza
  • trasduttore di pressione
  • trasduttore di luminosità
  • trasduttore di gas
  • trasduttore di suono
  • trasduttore di campo magnetico

Trasduttore – Trasduttori di pressione e temperatura per applicazioni industriali e mobile.

BTSensors desidera proporsi alla clientela quale partner di Riferimento sulla sensoristica di feedback per i produttori di veicoli agricoli, “Mobili” e Macchine industriali, sostenendone lo sviluppo, ’innovazione e la competitività.

F01 Safety

Trasduttore di pressione con uscita switch in sicurezza certificato PLd, certificazione E1,,
2 uscita switching oppure 1 uscita switching e 1 uscita analogica 4-20mA, 50-1000bar, IP67

F02 Safety

Trasduttore di pressione certificato PLd / SIL2, doppia uscita analogica 4-20mA (segnali incrociati),
certificazione E1, range 10-2000 bar, IP67


Trasduttore - Trasduttori

Trasduttore - Trasduttori


Safety Pressure Swith F01 è qualificato per applicazioni che richiedono un livello di prestazione (PL) d secondo EN ISO 13849. Le proprietà EMC, le caratteristiche di shock e vibrazione consentono l’utilizzo in condizioni ambientali difficili. 
Vantaggi per il cliente
Il design si basa sull’esperienza con un trasmettitore di pressione di sicurezza con PL e e trasmettitori di pressione standard.
Questi trasmettitori sono prodotti da STW in gran numero. L’ottimo rapporto costi / prestazioni è un vantaggio per l’utilizzo in applicazioni in serie. Inoltre, OEM le versioni possono essere consegnate.
Versatilità
L’F01 offre diversi punti di commutazione e una varietà di campi di pressione. Su richiesta, possono essere forniti campi di misura specifici. Parti a contatto con il fluido o il gas sono fabbricati in acciaio inossidabile. Ciò garantisce un’elevata compatibilità dei media in combinazione con la cella di misurazione del film. F01 è disponibile in due varianti: una variante con due uscite di commutazione e una variante con combinazione di a commutazione e uscita corrente.

× Come possiamo aiutarti?