Trasduttore - Trasduttori
I trasduttori, talvolta chiamati anche sensori, sono dispositivi destinati a convertire una grandezza fisica in un’altra alterandone alcune delle caratteristiche che le identificano.
Esistono trasduttori per misurare la gran parte delle grandezze fisiche come:
- trasduttore di posizione
- trasduttore di umidità
- trasduttore di posizione
- trasduttore di velocità accelerazione
- trasduttore di forza
- trasduttore di pressione
- trasduttore di luminosità
- trasduttore di gas
- trasduttore di suono
- trasduttore di campo magnetico
Trasduttore – Trasduttori di pressione e temperatura per applicazioni industriali e mobile.
BTSensors desidera proporsi alla clientela quale partner di Riferimento sulla sensoristica di feedback per i produttori di veicoli agricoli, “Mobili” e Macchine industriali, sostenendone lo sviluppo, ’innovazione e la competitività.
F01 Safety
Trasduttore di pressione con uscita switch in sicurezza certificato PLd, certificazione E1,,
2 uscita switching oppure 1 uscita switching e 1 uscita analogica 4-20mA, 50-1000bar, IP67
F02 Safety
Trasduttore di pressione certificato PLd / SIL2, doppia uscita analogica 4-20mA (segnali incrociati),
certificazione E1, range 10-2000 bar, IP67
Safety Pressure Swith F01 è qualificato per applicazioni che richiedono un livello di prestazione (PL) d secondo EN ISO 13849. Le proprietà EMC, le caratteristiche di shock e vibrazione consentono l’utilizzo in condizioni ambientali difficili.
Vantaggi per il cliente
Il design si basa sull’esperienza con un trasmettitore di pressione di sicurezza con PL e e trasmettitori di pressione standard.
Questi trasmettitori sono prodotti da STW in gran numero. L’ottimo rapporto costi / prestazioni è un vantaggio per l’utilizzo in applicazioni in serie. Inoltre, OEM le versioni possono essere consegnate.
Versatilità
L’F01 offre diversi punti di commutazione e una varietà di campi di pressione. Su richiesta, possono essere forniti campi di misura specifici. Parti a contatto con il fluido o il gas sono fabbricati in acciaio inossidabile. Ciò garantisce un’elevata compatibilità dei media in combinazione con la cella di misurazione del film. F01 è disponibile in due varianti: una variante con due uscite di commutazione e una variante con combinazione di a commutazione e uscita corrente.