Via A. Volta 12/D – 37026
Settimo di Pescantina (VR)

Fondata da un sogno.

BTSensors affonda le sue radici sull’esperienza ultra ventennale che la sua compagine societaria ha maturato nel settore.


Trasduttori di temperatura

Trasduttori di temperatura

I trasmettitori di temperatura T01 sono progettati e realizzati per macchine mobili, veicoli industriali e controllo dei processi industriali.

Le proprietà EMC e la resistenza agli urti e alle vibrazioni sono specificate per queste applicazioni.

I trasmettitori di temperatura sono adatti per un’ampia gamma di applicazioni ad esempio l’idraulica mobile.

I componenti a contatto con il materiale sono realizzati in acciaio inossidabile che garantiscono una compatibilità dei supporti molto elevata. Il T01 con custodia in acciaio inossidabile può essere consegnato con una plastica o un acciaio inossidabile


Trasduttori di pressione e temperatura per applicazioni industriali e mobile.

BTSensors desidera proporsi alla clientela quale partner di Riferimento sulla sensoristica di feedback per i produttori di veicoli agricoli, “Mobili” e Macchine industriali, sostenendone lo sviluppo, ’innovazione e la competitività.

Il trasmettitore di temperatura T01 è progettato e realizzato per macchine mobili, veicoli industriali e controllo dei processi industriali. Le proprietà EMC e la resistenza agli urti e alle vibrazioni sono specificate per queste applicazioni. Il trasmettitore è quindi adatto per un’ampia gamma di applicazioni impegnative, ad esempio l’idraulica mobile.


Trasduttori di temperatura

Trasduttori di temperatura


BTSensors, affonda le sue radici sull’esperienza ultra ventennale che la sua compagine societaria ha maturato nel settore.

T01

Trasduttore di temperatura, uscita CANopen o J1939, certificazione E1, diversi attacchi al processo e connettori disponibili range di temperatura -40 +150°, connettore M12.

Lo standard T01 è disponibile per l’intervallo di temperatura da -40 ° C a +150 ° C.
La temperatura massima consentita per i supporti è +150 ° C, la temperatura di conservazione + 125 ° C.
I componenti a contatto con il materiale sono realizzati in acciaio inossidabile (1.4571), che in combinazione con i saldati l’involucro del sensore garantisce una compatibilità dei supporti molto elevata. 

BTSensors mette a disposizione dei propri clienti una vasta esperienza applicativa unita ad un portafoglio prodotti completo e tecnologicamente senza pari.

 

× Come possiamo aiutarti?